Visita la fiera sulla SICUREZZA a Milano

head interno sicurezza

Scopri CAME URBACO alla Fiera Sicurezza a Milano

CAME URBACO, sarà presente a SICUREZZA 2017 con soluzioni per rendere "Safe and Smart" gli spazi urbani, come richiedono le attuali dinamiche delle metropoli internazionali.

SICUREZZA 2017 è tutto ciò che concerne le più avanzate soluzioni, proposte verticali in ogni sfera d'applicazione, casi studio di successo formazione mirata per professionisti del settore, in una fiera molto avanzata che punta, nel suo ambizioso piano, a diventare un evento di riferimento in Europa, specialmente per i professionisti del bacino del Mediterraneo e dell'Europa orientale. Nuove sinergie e sempre maggiori integrazioni tra settori tecnologici confinanti saranno in evidenza in una fiera sempre più internazionale che ora, nella sua nuova fase di tempo, è ancora più strategica.

 

Richiedi un ingresso gratuito per Fiera Sicurezza Milano

I dati personali da Lei forniti potranno essere trattati da Came S.p.A, quale titolare del trattamento e dagli incaricati da questa individuati con strumenti cartacei e/o informatici ai fini della richiesta da lei inoltrata. Potranno inoltre essere comunicati alle altre società facenti parte della Rete Vendita di Came S.p.A e alle società del Gruppo Came.

Il mancato consenso al conferimento dei dati comporterà da parte del Titolare l'impossibilità di soddisfare la Sua richiesta.

In relazione al suddetto trattamento lei potrà esercitare i diritti di conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione inviando apposita istanza scritta al seguente indirizzo mail privacy@came.it, o al numero di fax 04224941.

Titolare del trattamento dati è Came S.p.A. , via Martiri della Libertà 15, 31030 Dosson di Casier (TV).