Dopo i modelli G6 e G6EVO, arriva il dissuasore automatico e meccanico a scomparsa G6N
CAME URBACO presenta la nuova evoluzione tecnologica dello storico G6.
Il nuovo dissuasore coniuga l’affidabilità del modello G6 alle funzioni di personalizzazione di G6 EVO, ottimizzando aspetti tecnici e performance.
Frutto di un attento lavoro di ricerca e sviluppo incentrato sul miglioramento continuo dei prodotti, la punta di diamante della nostra gamma si evolve ulteriormente con l’aggiunta di un connettore rapido che facilita l’installazione e garantisce la tenuta stagna. Ma le novità non finiscono qui. Un inedito sistema di appoggio degli attuatori ottimizza la stabilità della testata del cilindro, gli accessori intercambiabili semplificano la manutenzione e una guarnizione a spazzola permette di avere un’estetica lineare e di stile.
Questi i punti di forza del nuovo dissuasore: facilità di installazione e manutenzione, stabilità e robustezza, design moderno e dispositivi luminosi per la visibilità notturna.
Adatto al controllo del traffico e alla protezione del perimetro delle zone pedonali, è in grado di arrestare veicoli da 1,5 a 2,5 tonnellate* che procedono a velocità di 48 km**.
* per un set di 2 dissuasori
** resistenza calcolata in base a una simulazione matematica presso un laboratorio accreditato