ARTICOLO IN UN MAGAZINE LOCALE: UN OCCHIO ALL'INVENTORE DEI DISSUASORI RETRATTILI
Mercoledì, 29 MARZO 2017, ENTRAIGUES INFORMA
DISSUASORI RETRATTILI CAME URBACO
Dario Bardi, Amministratore Delegato di URBACO
Il Sig. Verrat, inventò il dissuasore retrattile nel 1984, dopodiché fondò URBACO nel 1986. Da allora, la compagnia detentrice di circa 15 brevetti, ha offerto 160 differenti progetti per i dissuasori, dal paletto base ai dissuasori automatici. La compagnia diversifica la sua attività con i dissuasori di distribuzione energetica e una nuova gamma di dissuasori di sicurezza.
Sebbene la competizione sia maggiore, specialmente per via delle aziende estere, Urbaco mantiene dei punti di forza. La sua trentennale esperienza con lavoratori esperti e altamente specializzati, i suoi requisiti di qualità, la sua produzione flessibile e la sua crescente immagine di marca a livello internazionale, sopratutto dopo essere stata acquisita dal gruppo italiano CAME, la rendono una compagnia d'eccellenza.
URBACO si prende cura della sua reputazione. La compagnia pone molta attenzione alla tracciabilità dei materiali (specialmente ghisa e acciaio), alla scelta dei contractors (sebbene gli appalti siano estremamente rari) ma anche in termini di commenti e soddisfazione del cliente. Nulla è lasciato al caso.
L'impresa è certificata ISO 9001 e 14001.
L'azienda è conforme agli standard normativi, sia per le persone con ridotta mobilità che per i crash test sui suoi prodotti di sicurezza
Ad oggi, URBACO è l'unica compagnia francese certificata IWA 14.2013.